quote:Risposta al messaggio di ciccio68 inserito in data 30/04/2010 13:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due domande: 1-questo inconveniente te lo fa ogni volta che scaldi l'acqua o solo la prima volta dopo che hai riempito l'impianto? 2-quando rientri da un viaggio sei solito svuotare l'impianto dell'acqua o lasci tutto in pressione così com'è? Come dice giustamente Ecostar, non avendo la bacchetta magica abbiamo bisogno di quanti più elementi utili per risponderti[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/04/2010 16:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3"> [:)][^]Non sapevo che al mondo ci fossero femmine così esperte,informate di meccanica,accessori,non casalinghe ma esperte di carrozzeria e che SEMPRE debbano mettere il becco in tutto e per tutto come le galline all'aia,ed è vero che c'è la parità ,ma sai?Portiamo le GONNE[:D][:D][:D][:D] Facciamo figli ma non procreiamo[:)][}:)][:D][;)] ANTO15[;)][}:)][^] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/04/2010 18:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'esperienza te la fai col tempo... Ma dipende anche dal carattere della persona... Quando sei stanca di spender soldi inutilmente e di farti prendere per il di dietro... allora ti svegli! Eccome se ti svegli! Ti svegli, ti arrangi, studi e ti fai una cultura. Non e' voler metter il becco dappertutto.. ma quando usi il camper sempre e per sempre intendo sempre e non per le vacanze 2 volte all'anno le cose succedono spesso ed un po' tutte. A chi ha un camper.. bene o male qualche problema piu o meno grave sempre succede. Se non lo usi e lo lasci sempre li... di certo non ti succede mai nulla. E se possibile.. qualche aiuto lo si da al prossimo o almeno si puo' dare la propria esperienza per tentare la risoluzione del problema. COL e' fatto per questo, del resto! Tutto qui!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 01/05/2010 08:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^]Perchè ti nascondi?Esci allo scoperto[:)] sono 4 anni che sei al COL e forse la prima donna[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 01/05/2010 16:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:)][:D][^][:D][:)][:I][:)][:D][^][:I][:D][:)][:X][:D][:)][:)]id="size6">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 30/04/2010 18:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si in effetti ho notato che il problema si presenta solo alla prima accensione,lasciano acceso il boiler sparisce tutto. no non svuoto mai l'impianto dell'acqua,qui non c'è il bisogno di farlo nemmeno nel periodo invernale,di conseguenza l'impianto è sempre in pressione. Baciono ciccio68
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/04/2010 18:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'OT Dipende, non tutte le casalinghe sono dedite ai lavori esclusivamente femminili c'è anche chi si diletta in altro senza per questo venir criticate,visto che io faccio tutto quello che posso e che la mia forza fisica me lo permette mi sento presa in causa, ho fatto la carrozziera sul camper, faccio lavori di piccola idraulica in casa ma so anche cucire lavare cucinare ecc. ecc.che dipenda dal fatto che non amo le gonne[?][:D][?],trovo che sia riduttivo parlare di lavori maschili e femminili,per esempio a mio marito piaceva cucinare ed era anche bravo[^] Per il problema della combi invece non saprei rispondere la mia non fa nessun sbuffo di vaporeid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/05/2010 18:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se anto15 ti vede il lavoro che hai fatto di stuccatura e levigatura sul tuo camper dopo quella breccia del cancello chissa' che ti dice...!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/05/2010 18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si è quello che intendevo [:D][:D][:D][:D][:D] Magari penserà che sono un donnone mascolino invece sono una nonnina di H 1.53 cm. per poco più di 50 kg[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">