quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 15/06/2011 17:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un listello di legno della misura giusta incastrato tra il fondo del letto inferiore (doghe?) e la parete contrapposta. ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 15/06/2011 17:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già provato...[:(]....mi impiccia nell'inserire il passeggino. Il listello mi riduce lo spazio utile per inserire/girare ed adagiare il passeggino, con il risultato che mi è impossibile fare la manovra. Grazie comunque. Paolo
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 15/06/2011 19:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero anche il mio...ma il problema è che per incastrarlo devo ribaltare completamente il letto e per farlo devo asportare il materasso altrimenti quei 6/10 centimetri di pessore nonpermettono di incastrare il chiavistello nel foro prefissato. Volevo evitare di togliere completamente il materasso che tra l'altro è sempre pronto per il sonnellino dei piccoli (2 dormono li ...uno di testa e l'altro di piedi...sono ancora piccini[;)])....
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 15/06/2011 19:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 15/06/2011 19:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già esiste di serie...ma mi obliga a ribaltare completamente in verticale il letto (togliendo naturalemente il materasso)...soluzione non possibile. Grazie.
Forse potresti sfruttare parete e piano del letto per attaccarci i due estremi ed avere i 10 cm di spazio che ti servono ...
Spero di essermi spiegato...
Ciao
Clé quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 16/06/2011 15:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensato anche questo...ma come e dove la fisso?
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 16/06/2011 15:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo vedere se è possibile fissare un parte (braccio) senza che infastidisca gli occupanti del letto inferiore ( i due bimbi) sul fondo del piano letto, lato gavone...e capire come fissare l'altra parte (gancio) al soffitto dello stesso letto inferiore....ma la vedo difficile....almeno per me[:I]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 16/06/2011 17:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sopra non ho doghe ...è un pianale di legno[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 16/06/2011 17:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e se (sempre con il mio catenaccio o con la catenella di impiegatodelvolante) sfrutti il fondo del letto superiore per fissare il fermo ed il fondo del letto inferiore per il braccio (o catenella)? Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 16/06/2011 17:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si strappa il tutto quando aggancio?? facendo il fissaggio, credo con viti autofilettanti al legno, ed essendo il pianale pesante( con il materasso sopra) non rischio che mi strappi il tutto alla terza volta che alzo?
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 16/06/2011 19:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...durante il W.E. fotografo e poi posto....
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 15/06/2011 17:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi ti posto la foto della soluzione sul mio 89