quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 28/03/2011 22:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come e'danneggiato?Se e'ammaccato probabilmente e'alluminio,se e'rotto in modo netto e regolare e'plastica se e'rotto e tende a sfarinarsi e'vetroresina.Metti una foto cosi'possiamo essere piu'precisi ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 28/03/2011 22:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di sicuro è materiale plastificato non ferroso ne vtr però vorrei sapere se è plastica comune o abs
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 28/03/2011 22:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla data del tuo mezzo presumo sia ABS... il problema è che il più difficile da riparare....la vetroresina è più facile e l'alluminio è stuccabile e verniciabile oggi... L'ABS sinceramente non sò come si aggiusta...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/03/2011 22:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho fatto alcune ricerche x capire se si tratta di abs dovrei staccarne un pezzettino e metterlo nell'acetone se si scioglie è abs poi stando sempre al sito della notizia basterebbe trovare una piccola quantita di abs da far sciogliere nell'acetone x poi essere usato come collante
http://solutions.3mitalia.it/wp...
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 30/03/2011 08:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille sei stato molto gentile
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 30/03/2011 20:06:48 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ecco il link e 1000 grazie dei consigli che tu e Kevin ci potrete dare in questo campo [;)][;)] 1 salutonequote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 30/03/2011 20:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gemelle, dopo aver caricato l'immagine, devi copiare nella finestrella dove c'è questa scritta: IMG Code for Forums & Message Boardsid="blue"> (la 2° partendo dall'alto)[;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di gemelle04 inserito in data 30/03/2011 20:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 31/03/2011 08:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusatemi se vi rispondo solo ora ma ho avuto un po di noie con il mio bimbo.No fortunatamente non mancano i pezzi è crepato in piu punti ma i pezzi ci son tutti appena riesco passo dal vr con la fotografica e vi posto le foto.Quello che piu mi da fastidio e il fatto che sull'angolo posteriore quando piove si forma una risacca d'acqua che col passare del tempo chiaramente forma l'odiosissima algha verde. A vista quasi non si nota nemmeno che sia crepato però visto che dopo una riunione familiare abbiamo optato x continuare la strada con questo mezzo(l'intenzione era quella di far esperienza x un paio d'anni e poi sostituirlo con 1 piu recente)vorrei appunto rigenerarlo un po Grazie Paolo