QUESTO
post, dove da tempo si ritrovano molti possessori di furgonati. L'argomento da voi sollevato è già stato trattato in passato, ma troverete sicuramente chi cercherà di darvi le risposte che cercate. Ciao a tutti. Antonio
quote:Risposta al messaggio di PandP inserito in data 14/04/2012 23:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Differenza tra le pareti Alluminio-poliuretano-legno e le Ferro-poliuretano-legno? Secondo me la differenza maggiore la fa se ti lasci convincere a mettere il maxioblò oppure se riesci a resistere alla tentazione.[:D] Vieni a CamperOnFest nel ponte del 1 Maggio a Marina di Cecina e tocca con mano.[;)] MArco.
quote:Risposta al messaggio di PandP inserito in data 14/04/2012 23:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono camperista da 30 anni e sempre con furgonati.Il problema maggiore lo trvo in estate ma se stai all,ombra diventa accettabile.I vantaggi sono ,la facilita" di parcheggio , la maneggevolezza , e i consumi che con questi costi non e" cosa da poco.Se poi lo usi come macchina risparmi anche sulla necessita" di avere due mezzi. Gli spazi sono un po ridotti rispetto ai mansardati ma basta adattarsi, spero di averti convinto ,ciao. Dimenticavo,se devi scegliere ti consiglio di non guardare il prezzo ma la qualita! morodirho
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 15/04/2012 08:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che convincerla forse sarebbe il caso di 'provare', con un noleggio. La cosa non si presta a mezze misure, piace tanto o non piace proprio. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 15/04/2012 15:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo in toto alla tua risposta, io da parte mia non sarei capace di rinunciare al mio furgonato per nessun altro mezzo ma ho visto persone che se ne sono sbarazzati subito morodirho