quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/03/2012 16:56:15 (> Questo prodotto dovrebbe fare al caso tuoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.xerapol.com/italian/...
Saluti. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/03/2012 16:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io da anni rimetto a nuovo le finestre e gli oblo del camper con il Fascot della CBM, che è un protettivo polimerico per plastiche che elimina tutti i piccoli graffi e ridà lucentezza e trasparenza. Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 28/03/2012 20:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerando di lucidare tutte le vetrate quanto me ne servirebbe e dove acquistarlo
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/03/2012 16:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io di solito li pulisco con il polisc t47 è un prodotto della gelson ,tolgono i graffi ,li passi con del cotone in senso circolare lo vendono in colorificio . CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di pupo78 inserito in data 28/03/2012 21:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure io, semplice pasta abrasiva restando leggeri di pressione....