quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 14/10/2010 20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Succedeva anche a me, si ghiacciava la parte inferiore della giarnizione (tipo pelo intorno alla porta) ed era dovuta alla neve ghiaccio che si staccava dalle scarpe quando salivo in camper. Io molto semplicemente basso una spugnetta imbevuta di antigelo nella parte bassa della guarnizione ed non ho + avuto problemi Ciao
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 14/10/2010 21:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tendalino di per se non ferma l'acqua a meno che non ci metti una guarnizione sopra al profili ... la trovi aftermarket, è sagomata apposta... io ho fatto così perchè quando pioveva mi scolava l'acqua sulle finestre e ora non più... per la porta grasso spry e non...
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 14/10/2010 20:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ovviare a questo annoso problema in modo radicale ho sostituito la porta cellula con una di tipo blindata, coibentata e con chiave cifrata Teseo, ora non ho più problemi di condensa e di incursioni notturne. Molte cordilità oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 16/10/2010 15:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca...[:D][:D][:D]