quote:Risposta al messaggio di vadopiano inserito in data 28/11/2010 07:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho riempito il camper di tasselli di plastica. Non quelli soliti che si allargano al fondo, ma quelli che si allargano all'inizio del tassello. Come questi: [url] http://www.fischeritalia.it/portal/page?_pageid=53,796503,93_798904&_dad=portal&_schema=PORTAL Infatti è necessario che il tassello faccia presa sul compensato e non nel polistirolo. Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 03/12/2010 14:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io adotto con successo il tuo stesso sistema, però i tasselli più adatti che ho trovato sono quelli per autocarrozzeria che richiedono un foro di 7mm (vedi mio precedente post). Quindi sono interessato al tipo da tassello che hai trovato tu. Potresti postare una foto del tuo tassello o indicare la marca? Grazie mille, Lorenzo
solo che sono piu piccoli di diametro e lunghezza.Si trovano in tutti i ferramenta.
Franco quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 03/12/2010 19:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao videodue I tasselli da muro secondo me non vanno molto bene perchè sono troppo lunghi, tendono a girare insieme alla vite ed a sprofondare dentro il pannello (se questo è vuoto).
quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 03/12/2010 17:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho' provato a mettere la foto ma non sono riuscito non mi ricordo piu' come si fa' comunque i tasselli che ho trovato io sono 1° diametro 5 mm foro da 2.5 lungo 9 mm e' in nylon 2° diametro 10 mm foro filettato da 5 mm e lungo 10mm nylon 3° e' in ottone diametro 5 mm foro filettato diametro 4 mm lungo8 mm li trovi al LEROY MERLIN reparto ferramenta e cerniere per i mobili ....[:)]