quote:Risposta al messaggio di pietro66 inserito in data 25/07/2010 12:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) evitare di fare la spesa subito.>> Hai ragione, quando si arriva si vuole essere più liberi, ma da quanto ho capito, arrivi in Sardegna e sarebbe più noioso dover buttare le cose che sono andate male. Arriverò in Sardegna anch'io l'1/8. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di checcolin o inserito in data 25/07/2010 15:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto per questa soluzione. Lo adottai nelle traversate verso la Grecia nel 1995 e 1996. Certo è che dipende anche dal posizionamento nella stiva. Se il posto non è troppo caldo andrà meglio se posizionato il posto dove la temperatura è elevata, come mi capitò in una traversata verso la Croazia. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 26/07/2010 09:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ci risiamo...con questo "maledetto" frigo acceso ! non vale la pena nemmeno di riparlarne dato che è stato scritto tantissimo e poi...i risultati sono questi ! il frigo a gas nelle stive delle navi NON si può tenere acceso PER OVVI MOTIVI DI SICUREZZA poi se non si vuol capire .... si potrebbe tenere acceso SOLO in caso di sosta su ponti all'aperto ma MAI nelle ponti interni. Massimo