quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/07/2011 09:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto di aggiungere di controllare anche quanta tensione c'è. lo dico perchè nel mio arrivavano 9V, quindi spia pallidamente accesa, ma frigo che faceva pena. ricablato ora ne arrivano 13,5.
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 20/07/2011 10:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi mi intrometto a questo post, dicevi se c'è tensione al pulsante e il frigo a 12v non và potrebbe essere il pulsante stesso rotto.. il mio, un electrolux 12volt illuminato aveva il cavo centrale bruciato, pensavo di aver risolto il problema ripristinando il cavo e la connessione che era interrotta. Il pulsante ha tre connessioni.. agli estremi entra ed esce un grosso cavo medesimo colore che è posto sotto fusibile. Al centrale c'è un cavo marrone (stesso colore del cavo che porta tensione alla candela 12v sul frigo) ma non vi arriva mai tensione. come fà ad accendersi la lampadina senza alcuna massa? Come funziona e come dovrebbero essere i collegamenti? grazie, Marcello