http://ecomm.autocaravanmassaua...
Ciao e buoni KM rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 30/08/2013 14:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si bloccano per pressione verso le pareti? Christian Hymer Swing 594
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 30/08/2013 14:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le aste si allungano svitandole e cosi' premono sulle pareti laterali del mobile bloccandosi. Ciao rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 30/08/2013 14:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qui su COL avevo visto anche un utente utilizzare le aste a lunghezza variabile che sorreggono le tende domestiche all'interno del telaio delle finestre...geniale.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 30/08/2013 14:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io uso quei cestini nel frigorifero,sono quasi a misura,mi stà molta più roba che messa direttamente sui piani. Per izenborg,potresti interporre per il momento,un foglio di compensato,o altro materiale,un pò più piccolo della luce dello stipite,fra la mensola e la portina,aprendo un poco, premi un attimo il pezzo e ritrovi tutto al suo posto,non sarà elegante, ma funziona marco
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 30/08/2013 16:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io anni fa trovai un negozio che aveva in offerta un modello estetitamente carino (di sezione ovale e color canna di fucile) e ne presi un certo quantitativo proprio per quell'uso. Poi non ne ho fatto più niente, perchè ho visto che posso farne tranquillamente a meno e ce li ho inutilizzati. Gli oggetti particolarmente alti, tipo bottiglie o barattoli, li ripongo in cestelli con un bordo alto 8-10 cm. e non ho mai avuto alcun problema.
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 31/08/2013 05:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea, per ora infatti uso un'agenda che ci sta a pennello. Christian Hymer Swing 594