http://www.ecolchim.it/schedaPr...
Saluti: Francescoquote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 24/03/2011 10:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie x l'idea purtroppo nella scheda tecnica parla di rimozione con spatola e pulizia finale con solvente
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 24/03/2011 11:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! Sulla moto ho usato il medesimo sistema e sono venuti via senza lasciare residui. Vero il discorso dell'amico mad marco. dopo hai sotto i segni dovuti alla diversa esposizione al sole. Ciao dany
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/03/2011 12:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo
>Io l'ho appena fatto al mio Riviera, prima ho ordinato gli adesivi originali dalla Trigano poi con la spatola per stendere lo stucco (quella quadrata) dolcemente ho tolto tutto, poi pulisci con alcool denaturato, ovvio che poi ti rimane la forma della vernice non opacizzata che è rimasta sotto, ma tu non preoccuparti, ti servirà come guida per riattaccare gli adesivi nuovi, buon lavoro.
id="size4">id="teal">