quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/03/2011 07:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse Ho capito a cosa vi riferisci se è quello che penso io serve x metalli grezzi e non verniciati
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 30/03/2011 10:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se dico buccia d'arancia dicono mandorlato se dico mandorlato dicono cuccia d'arancia comunque e quello che pensi te le classiche pareti d'alluminio di una volta
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 30/03/2011 10:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se dico buccia d'arancia dicono mandorlato se dico mandorlato dicono cuccia d'arancia comunque qualunque sia il suo nome e quello che pensi te le classiche pareti d'alluminio di una volta
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 30/03/2011 11:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ti ho chiesto la precisazione perchè c'è molta confusione in giro e ognuno usa il termine in maniera diversa, penso dipenda dai dialetti "professionali". io comunque se parli di mandorlato penso anche al famoso dolce e quello tirarlo lucido...