quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 08/11/2012 17:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai la lampada nell armadio[?] Se così fosse puoi prendere la 12 volt da li[;)]
..prima in Camper poi in Vespa.....
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 08/11/2012 18:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma scusa...sotto l'armadio hai la stufa??se si puoi prender da li la 12V...naturalmente attenzione,serve un fusibile!![;)]
..prima in Camper poi in Vespa.....
da applicare ai due fili che vanno alla plafoniera, a cui collegherai i due fili nuovi.
Se decidi di montare qualcosa così
Hai già finito [:D]
Non chiedermi di spiegarti come avvitarlo sul legno [:D][:D][:D]
Nel frattempo ti hanno già risposto [:(]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/11/2012 18:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Utilizzerei le prese tipo accendino che però hanno anche l'ingresso per l'antenna satellitare che prevedo di montare. Per quanto riguarda il resto...avevo detto di avere sei anni, tu mi parli come se fossi un ingegnere nucleare [:D] Ninni
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 08/11/2012 18:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiamano realmente rubacorrente o mi prendono per il cubo quando vado a chiedere in negozio? Ninni
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 08/11/2012 18:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto l'armadio ho la stufa ed effettivamente sarebbe un lavoro molto più pulito, se sapessi come fare, naturalmente [:I] Ninni
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 08/11/2012 18:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Truma 3002, credo, comunque è la più scarsa della serie. Ninni
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 08/11/2012 18:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si esatto, collegare due televisori ed eventualmente ricaricare i video giochi. Ninni
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 08/11/2012 18:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ocio ocio a quello che fai la scheda della truma costa un botto
ed essendo senza canalizzazione non richiede grossi consumi di corrente, per cui è presumibile che abbiano usato fili elettrici di piccola sezione, e quindi non adatti ad essere caricati dall'uso contemporaneo della stufa e dagli apparecchi che vuoi collegare alle prese a 12v, inoltre il collegamento alla truma non prevede polarità da rispettare, per cui non posso aiutarti...a distanza [;)] quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 08/11/2012 19:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie comunque. Vedo cosa potrei fare collegandomi direttamente alla batteria, soprattutto facendomi aiutare da un elettrauto, credo sia la soluzione migliore. Ninni
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 08/11/2012 19:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimor Katamarano 1 modello 2008 Ninni