Posso chiedere un cosa ai possessori dei mansardati?
Ma Voi, se avete bisogno di usufruire del 3° letto in dinette, sapete se cè un sistema civile per utilizzare decentemente la scaletta per salire nella mansarda, senza necessariamente fare le scimmie? come posizionate la scaletta per salire in mansarda.
hellas-72
Io la scaletta la uso sempre, anche quando non ho ospiti, per salire e scendere agevolmente.
La metto nell'unico posto dove ci sta, tra la dinette ed il divanetto che ho dall'altra parte (dove penso tu abbia la seconda dinette singola).
La mia è in legno, ma non ha pioli quindi non mi da fastidio ai piedi.
La trovo sufficientemente lunga per non dover salire in verticale tipo "liana".
Ciao io la scaletta la metto al centro avendo le 2 dinette ai lati.
La uso per salirci , ma per scendere faccio la scimmia.
L'estate scorsa ho avuto ospite mia sorella con marito. Entrambi hanno dormito nelle rispettive dinette .
Lasciando la possibilità di utilizzo della scala.
Ovvio che se apri completamente la doppia dinette oltre a nn mettere la scala in oggetto nn passi.
Ciao
Roberto
Ciao
Nel mio ci sta anche con la dinette aperta e i gradini sono ovali e non fanno male ai piedi
nella sezione fa da te avevo letto delle modifiche ai gradini per aumentare la dimensione dei gradini
Ciao
JJLETO
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.