In risposta al messaggio di Monica71 del 18/11/2022 alle 21:54:47Sul messaggio privato...
Mi servirebbe una Scheda frigo aes , per un Laika 2i 2001. che non non è più un produzione . grazie.
In risposta al messaggio di Poer del 10/10/2025 alle 20:26:57C'è scritto come poterlo contattare
Ciao a tutti, ho un frigo Electrolux che non vuole piu partire a gas.. alcune volte si accende ma altre no... Premetto che ho comprato da poco il camper e chi lo usava , lo faceva andare solo a 220,,, ma mi aveva garantitoche funzionava...L ho fatto vedere ad un amico meccanico , mi ha detto che secondo lui e' una scheda...Ho letto che qui c'e' Scubidu che e' un mago, spero mi legga pèr potermi mettere in contatto. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
In risposta al messaggio di Poer del 10/10/2025 alle 20:26:57ho avuto lo stesso problema, ogni tanto non partiva a gas, la centralina dava il consenso, si sentiva il pizo ma non partiva, ho cambiato tutto quello che interessava l’impianto a gas, cablaggio compreso, ora, e sono un paio d’anni, funziona perfettamente, la centralina è quella, non la ho toccata, se la centralina da il comando, secondo me è a posto, io non volendo tirare fuori e dentro il frigorifero ho sostituito tutto, non so quale componente si sia guastato, con 250 euro ho risolto, ho sostituito anche l’ugello e il riduttore, tutto, forse era anche solamente qualche contatto ossidato
Ciao a tutti, ho un frigo Electrolux che non vuole piu partire a gas.. alcune volte si accende ma altre no... Premetto che ho comprato da poco il camper e chi lo usava , lo faceva andare solo a 220,,, ma mi aveva garantitoche funzionava...L ho fatto vedere ad un amico meccanico , mi ha detto che secondo lui e' una scheda...Ho letto che qui c'e' Scubidu che e' un mago, spero mi legga pèr potermi mettere in contatto. Qualcuno riesce ad aiutarmi?