quote:Risposta al messaggio di flavius inserito in data 17/05/2010 23:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA trielina è CALCEROGENA[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/05/2010 09:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo già visto, ma il caso specifico di questa simil-alcantara mi sembrava diverso rispetto ai termini usati in quella discussione. Comunque, se ho capito bene, si dovrebbe provare smontando il tessuto e lavando tutto in acqua fredda (max 30 gradi); mi rimane il dubbio di quale detersivo usare e se stirare o meno almeno il tessuto dei panneli, ma se c'è il PVC all'interno la cosa sarà difficile. Aiutatemi!!
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 18/05/2010 08:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)l'Alcantara è una pelle vera>> L'alcantara non è pelle ! ! ! ! Si tratta di una base tipo rete in tessuto con sopra spalmato tanto "petrolio"[:D][:)][:D]cioè tutto sintetico. Certo che se bisogna proprio lavarla non ha problemi ma se sono pannelli bisogna smontarli se riesci prova con la vaporella ma l'ideale è smontarli e lavare in lavatrice a 30°[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">