quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 02/01/2010 12:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al mare? Di questa stagione? Mi tocchera' andare in Sicilia dove hanno 24gradi... C'e' un po' di strada... [|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 02/01/2010 12:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi è sempre piaciuto il mare in inverno,ovviamente quando c'è il sole non c'è vento. Da ragazzino andavo spesso in riviera ligure con il sole si poteva passeggiar sulle spiaggia e chiaccherare. E' un altro modo di vivere il mare. Non a tutti piace. Quoto, la Sicilia è lontana, non so dove abiti tu ma per me ci sono 1600 km. Ciao
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 02/01/2010 13:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verrei subito.. se la sicilia mi fosse piu' vicina. Ma e' vero che capodanno quando fate i botti e' meglio non uscire di casa perche' non sparate solo botti ma anche dell'altro?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 02/01/2010 14:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmente non ho acceso nemmeno una fiaccoletta o stellina luminosa. Purtroppo gli abitanti di creta ( e non l'Isola per cui il minuscolo) sono equamente distribuiti in tutte le parti del mondo ed hanno sempre parti multipli. Le notizie brutte corrono più velocemente di quelle buone. Anzi queste ultime non corrono per niente. Vieni in Sicilia senza timore se vuoi e se puoi. Se visiti la nostra sezione " camperisti Siciliani" in Gruppi vedrai che siamo molto coloriti e di compagnia. L'invito viene esteso per tutti coloro che leggono. Come sono bravo! [:D][:D][:D][:D] Quasi mi propongo come assessore al Turismo![:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 03/01/2010 12:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente: esiste un prodotto per la pulizia delle macchie sugli scafi in vetroresina che,essendo davvero molto aggressivo,elimina addirittura gli aloni gialli delle bitte e dei tientibene.Vedo se trovo ancora il flacone per dartene il nome. La cosa più importante è che non ha controindicazione sui materiali da pulire.Solo da maneggiare con cura. Stasera o domani ti so dire,devo telefonare a mio suocero (il proprietrario della barca[:D]). Saluti Brunetto
http://www.euromeci.it/.
Parlando poi con mio suocero,lui usa anche i prodotti 3M... Il "Forte" è davvero..forte![;)] Spero di esserti stato utile. Saluti Brunettoquote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 03/01/2010 09:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A lourdes ci va quello che fatto il danno, non il mio camper. Del resto se ho avuto noie e' stata colpa dei malfatti dell'officina. Mica mia o del mio mezzo.[}:)]