quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 18/12/2010 14:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/12/2010 18:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...perchè lasciarla accesa quando non si usa il mezzo?? io tengo il mezzo sotto casa all'aperto e quando non lo uso in inverno mi accerto che la valvola di scarico del boiler sia premuta affinchè l'acqua si scarichi a terra. Non ho mai avuto problemi anche se a varese le temperature scendono non poco in inverno. Sbaglio qualche cosa?
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 19/12/2010 17:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me e' meglio che non lasci nulla di acceso e nulla di pieno. E lascia pure che stia al freddo non succede nulla. Quind vuota i serbatoi ed apri la valvola delle truma e poi dormi tranquillo. Al max se puoi collega la 220V per tenere le batterie belle cariche. I piezo io li ho trovati da un qualunquissimo rivenditore di camper ed accessori che opera da anni nel settore. Li aveva perche anche per loro e' normale cambiarli. Oppure cerca qui sul web che secondo me li trovi.