quote:Risposta al messaggio di xx62 inserito in data 17/08/2012 12:09:12 Il tetto dei vrt. so che non è calpestabile >> Ma dei vr in generale o del tuo in particolare? Perchè ci sono tanti camper che hanno il tetto calpestabile (almeno fino alla curvatura della mansarda), sei proprio sicuro che il tuo non lo sia? Anche perchè se ha le barre portapacchi, probabilmente è già costruito per prevedere un peso. Se scrivi il modello del tuo camper, magari qualche collega ti può dire con più sicurezza se è calpestabile o no...
quote:Risposta al messaggio di xx62 inserito in data 17/08/2012 12:09:12 (> Se ne parlaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Qui
, credo possa esserti utile[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 17/08/2012 16:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso che debba ridurre la mia mania di tenere pulito il tetto, perche' in caso di infiltrazioni sono dolori economici! [:(] In effetti mettere una tavola gialla da carpenteria di 2,50 sopra il profilo metallico evita di poggiare il proprio peso sul tetto, anche se un po' laborioso; forse e' piu' pratico due tavole da 1 metro da ponteggio poggiate sul tetto che sono molto rigide, distribuiscono il carico in quanto non flettono e si spostano + agevolmente. Comunque l'importante e' non gravare con il peso del nostro piede direttamente sul tetto dei nostri costosi VR! Buoni km...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 17/08/2012 16:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oppure cerchi un lavaggio self che abbia la piattaforma per lavare il tetto [:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/08/2012 16:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>