quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 08/09/2010 23:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa: ma non fai prima a rivolgerti direttamente alla Burstner ? Segnala anche la scorrettezza del loro concessionario, che ha l'obbligo contrattuale di curare la manutenzione di tutti i mezzi di quel marchio e non solo di quelli venduti da lui. Dì pure che hai bisogno soltanto dei ricambi e che provvederai da solo alla loro messa in opera. Ciò per evitare che possano intervenire loro sul concessionario, obbligandolo a farti il lavoro e con il rischio che quest'ultimo possa poi...vendicarsi in sede di presentazione del conto. Non ho idea di quanto costino, ma non escludo che possano addirittura mandarteli gratis ! P.S. Comunque anche chi ti ha fatto il lavoro non è che abbia mostrato il massimo della disponibilità. Forse non ha voluto prendersi il fastidio, ma un'officina è perfettamente in grado di procurarsi i ricambi di qualsiasi Casa. E' come se tu avessi un'auto Fiat e la facessi riparare da un meccanico o da un carrozziere che non fa parte della rete di assistenza di quella Casa.
quote:Risposta al messaggio di digisnard inserito in data 08/09/2010 22:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho risolto brillantemente recandomi da un ritrattista, siddetto professionista dalle mani d'oro è in grado di riprodurre con tecniche sofisticate ad olio qualsiasi oggetto o persona. Unico neo è che l'artista deve trovare l'ispirazione ed in taluni casi ci vogliono mesi, però debbo francamente dire , che una volta iniziata l'opera è un vero maestro. Spero di aver contribuito positivamente nella soluzione del annoso problema. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di digisnard inserito in data 08/09/2010 22:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto fai una bella email alla Burstner indicando il nome del rivenditore al quale ti sei rivolto e spiegando cosa ti accade,vedrai che il problema si risolve da solo.