quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 09/06/2010 09:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto Max...anch'io faccio così!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 09/06/2010 16:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè , non per entrare in polemica , ma il sapone deve essere per forza biodegradabile per legge altrimenti è citabile le fabbrica che lo produce...ma quì ci si allontana troppo dal titolo![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/06/2010 16:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccò là devi far invidia a tutti[:D] roby
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 10/06/2010 12:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giustamente non è la discussione corretta quindi ultima risposta e poi non proseguirò. Tutti inquiniamo tutti i giorni. io compreso col mio bel camper che è una bomba ecologia ambulante come quello di tutti. Su questo non ci piove e ne sono conscio. essendone conscio cerco di non inquinare il meno possibile. A proposito io vado al lavoro in bici o coi mezzi pubblici e uso l'auto (GPL) il meno possibile e se posso lavoro da casa. ho i pannelli solari e cerco di usare prodotti che siano veramente eco compatibili, pagandoli un botto. inoltre cerco di rispettare anche gli altri. prova in moto o motorino a stare dietro ad un camper che svuota la sua schifezza per 1 o 2 km in strade a curve come suggerito.