quote:Risposta al messaggio di praefectus praetorio inserito in data 02/07/2010 10:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao avevo aperto un thread analogo un anno fa per la resina dei pini della maremma: i consigli ricevuti furono simili. Io alla fine sono riuscito solo con il petrolio bianco in abbondante quantità, lasciato agire per diversi minuti mettendo una pezzetta imbevuta sulle macchie e poi con tanto tanto olio di gomito. Io avevo macchie molto grandi e spesse sul paraurti bianco del ducato nuovo, nonchè sulla griglia grigia davanti al radiatore ed un pochetto sul fanale. Il risultato è stato buono al 99%: nessun danno al colore di alcun genere, solo che alcune macchie più grandi non sono riuscito ad eliminarle del tutto e son rimasti dei piccoli residui. Se hai bisogno chiedi pure. Marco P.S.: avevo provato anche dei prodotti di noti marchi che puoi trovare nei negozi di roba per auto ma non gli avevano fatto nulla.
quote:Risposta al messaggio di praefectus praetorio inserito in data 02/07/2010 09:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi il mio post MANSARDA MACCHIATA DI NERO, compra RIMUOVI RESINA E INSETTI dell'AREXON all'IPER costa € 3,40 e tutto torna come prima [:)] Marco