##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......##
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 10/02/2014 11:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora stasera provo su un pezzo e vediamo se realmete basta cosi poco, ma Tu lo hai provato ? se si il risultato è duraturo '
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2014 11:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " Fa quasi miracoli " vuol dire che si riesce a togliere anche dei leggeri graffi( tipo quelli dei rami ) o dei segni di colore lasciati da non so cosa sul un vetro laterale cucina.
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 10/02/2014 12:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I graffi leggeri si tolgono bene e probabilmente anche i segni di colore se il colore non è penetrato all'interno.
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 10/02/2014 13:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te, è più fragile la vernice o il plexiglass. Se lucida la vernice e non fa danni, sul plexiglass da meglio. Tranquillo, sono anni che uso la pasta abrasiva. Ci lucido anche il pexiglass del cupolino della moto. Forse a trarre in inganno è il nome "abrasiva", ma è meno abrasiva di certi dentifrici. [;)][;)] P.S. qualche tempo fa ne parlavo ad un amico motociclista che aveva il plexiglass ridotto male, qualcuno s'era divertito ad inciderlo. Era scettico, gli ho prestato la scatoletta di pasta abrasiva per vernici e l'ho invitato a provate in un angolo. Dopo qualche giorno mi ha ridato la scatoletta e mi ha baciato. Su una guancia... (sono molto eterosessuale[;)]) _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 10/02/2014 16:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lucida con ovatta e olio di gomito. Il platorello lo lascerei stare, se non lo si sa usare fa danni. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT