CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

come riporre la merce nel bagagliaio ?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 26646
Inserito il 05/05/2011 alle: 19:18:30
nel passato ho spesso messo nel bagagliaio del camper una enorme quantità di sacchi, spesso anche uno sopra l'altro. Nell'ultimo viaggio ho usato scatole di plastica savrapposte e legate per mettervi vestiti e altro. Il problema è che è piuttosto scomodo togliere il contenuto delle scatole perchè vanno spostate le scatole superiori per accedere a quelle inferiori. Ora ho visto delle scatole in plastica a cassetto nelle quali si ripone la merce semplicemente tirando il cassetto della scatola. Voi che soluzioni usate per mettere tutto il necessario nel bagagliaio e raggiungere la merce in modo facile ?
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 26646
Inserito il 06/05/2011 alle: 00:24:52
aho ? 95 letture del post e nessuno ha una bella soluzione per mettere i vestiti e altre cose in modo pratico nel bagagliaio ? ma come fate voi col vostro camper a stiparlo di roba ?
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 26646
Inserito il 06/05/2011 alle: 00:45:05
penso di usare la scatola con cassetto numero 7672 di questo catalogo a pagina 16 e 25, fissando le scatole con delle cinghie. http://www.rotho.com/fileadmin/... che ne pensate ?

Modificato da sergiozh il 06/05/2011 alle 10:24:50
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 06/05/2011 alle: 08:43:09
Ma nel tuo camper non hai un armadio? Mia moglie mette i vestiti che serviranno durante il viaggio nelle grucce dell' armadio. Poi per, ad esempio, calzini e biancheria usa queste scatole che si aprono davanti, che mette pure dentro l' armadio. Lo stesso per le camicie. Certo se per stivare i vestiti devi usare il portabagagli diventa dura. Salvo Pa
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 26646
Inserito il 06/05/2011 alle: 10:23:08
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 06/05/2011  08:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un armadio ce l'ho sotto il frigo e ha pure la stanga per appendere giacche e camicie ma siccome non l'usavo per questo scopo ho messo un asse orizzontale a dividerlo in due e ora ci metto parecchie cose tipo vestiti, macchina fotografica, libri che acquisto in viaggio... il fatto è che quando viaggio non mi piace fermarmi in un campeggio per lavare per due motivi principalmente: - mi sembra di sprecare due giorni di vacanze a stare in campeggio a lavare. - le lavatrici dei campeggi sono spesso piccole (a parte quelle al mare nel norditalia che sono grandi) Lavare nelle lavanderie mi va poco, ho l'impressione che sinano spesso in uno stato igenico pietoso. così quando faccio un viaggio tendo a portare tantissimi vestiti in modo che per la durata del viaggio mi bastano e non devo lavare. Per questo motivo non ci sstanno tutti davanti e devo stiparli pure nel bagagliaio. Ho fatto fare dal costruttore del camper una porticina tra l'interno del camper e il bagagliaio, in questo modo posso accedere al bagagiaio direttamente dall'interno. Il mio bagagliaio è spazioso ma aprire le scatole è stato difficoltoso nell'ultimo viaggio. Avevo sopra le scatole la cuccia dei cani ripiegata, il tavolo, le catene e tre sedie piegate e togliere il materiale dalle scatole era ogni violta un'impresa. per questo penso di comprare delle scatole a cassetto con apertura sul davanti in modo che il contenuto è facilmente accessibile, ma mi chiedo se ci sono soluzioni migliori.
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 06/05/2011 alle: 12:00:19
La soluzione migliore dal punto di vista "praticità", è sicuramente quella a "cassetti", ma ogni soluzione ha ovviamente una moltitudini di variabili che diventa diffile "oggettivare".Ho comunque visto in giro per il forum ( senza nessuna cognizione di dove)vari spunti di "risoluzione",per cui se ti metti a "giocare" con il tasto "cerca" , magari qualche spunto anche se non "di giornata" sicuramente, lo riesci a trovare. Ciao
Dethleffs Just Go 7055 EB 77.020€, Nuovo
Dethleffs Just Go 7055 EB 77.020€, Nuovo
Knaus Sport Fu 11.500€, Anno: 2008
Knaus Sport Fu 11.500€, Anno: 2008
Arca P 699 GLM 71.500€, Anno: 2018
Arca P 699 GLM 71.500€, Anno: 2018
Laika Ecovip H 2109 105.196€, Nuovo
Laika Ecovip H 2109 105.196€, Nuovo
Roller Team AUTOROLLER 15P 2000JTD 19.500€, Anno: 9500
Roller Team AUTOROLLER 15P 2000JTD 19.500€, Anno: 9500
Previous Next
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 26646
Inserito il 06/05/2011 alle: 19:16:22
ho visto parecchie soluzioni adottate da altri utenti e credo che per me la soluzione migliore sia quella dei cassetti di plastica sovrapposti e fissati con cinghie al camper.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.