quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 22/09/2012 12:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Io un tappetino che vendono a metraggio, quello molto fino, di colore nero e che non puzza. >> Oh, l'ho trovato (non da Brico ma da LM), in effetti è l'ideale come antiscivolo (fin troppo: quasi ti si appiccica alle dita ;) ) e non stona con lo "stile" della plancia, grazie ;) Ora posso pensare al resto del cruscotto con maggiore calma.
http://www.plastidip.it/
video dimostrativo:http://www.youtube.com/watch?v=...
come la vedete? Sto pensando di investire questi 17 euri per fare un test. Il dubbio più grosso che ho è relativo alla superficie della parte in questione, che è zigrinata e non so se offra sufficiente presa alla pellicola.quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 13/11/2012 19:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo! quanto tempo fa l'hai fatto? ti sembra che duri nel tempo? Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 13/11/2012 19:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 14/11/2012 12:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il phon da carrozziere dove si potrebbe comprare? modelli preferibili? grazie! Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 07/01/2013 12:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho preso a 9,99 al supermercato. Considerato l'uso sporadico che ne faccio, va più che bene.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/01/2013 17:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Fargo! Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/01/2013 10:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che il cruscotto non è veramente nero, ma è grigio (Transit MK3), quindi probabilmente è più difficile mascherarne i difetti, alcuni dei quali, evidentemente, non sono dovuti a semplice schiarimento dovuto al sole, ma in qualche modo devono essere venuti a contatto con qualcosa che ne ha danneggiato la superfice. La moquette no, grazie per il suggerimento, ma era proprio quella che ho tolto rivelando la situazione e non mi va di tenere qualcosa che raccoglie sporcizia a go-go ;) La copertura con quello strato sottile gommato ha fatto il suo porco lavoro, al massimo dovrò sostituirla ogni tot in caso di usura precoce.
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 07/01/2013 23:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notato ora che mi chiedevi della durata del trattamento. Mi pare che a distanza di qualche mese tenda di nuovo a ingrigirsi un po'.