quote:Risposta al messaggio di stebox inserito in data 05/02/2012 22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi mandi una mail ti invio due foto del boiler smontato![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/02/2012 23:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, l'ho già rimosso. vorrei controllare la pentola per vedere se trovo la perdita e se possibile saldarlo. Mi sapresti dire come procedere per arrivare alla pentola? grazie
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/02/2012 23:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verniciarlo? si ma con cosa non credo sia semplice trovare un prodotto, forse col teflon ma non è una cosa fattibile a livello casereccio, deve resistere al calore del bruciatore l'originale infatti era zincato, ciaoo NB penso che in rete sia possibile trovare chi ti fa la zincatura a spruzzo
quote:Risposta al messaggio di stebox inserito in data 06/02/2012 22:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato le poche foto che ho al riguardo, sul procedimento di apertura però non so dirti molto perchè il boiler è quello di mio fratello e quando sono arrivato lo aveva già aperto, ma non credo sia una cosa complicata, da quello che ho visto , sono solo 2 pezzi principali, quello inferiore col bruciatore e quello superiore che contiene l'acqua.