quote:Risposta al messaggio di ciuffo inserito in data 10/09/2013 19:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciuffo Io la smonto ogni anno per lavare tutto non smonto la cornice ma la grata trasparente e tenuta da dei tappini anche loro trasparenti facendo leva con un cacciavite a taglio piccolo x la ventola una chiave non ricordo se da 8 o da 9 e metto tutto in lavastoviglie il resto uso uno straccio umido di sgassatore Buon lavoro Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di ciuffo inserito in data 10/09/2013 19:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io lo stesso problema...tappini copriviti bianchi che non riesco a togliere. Sono a pressione e se ci infilo anche un ago e faccio leva, ho l'impressione che si rovinino...
quote:Risposta al messaggio di ciuffo inserito in data 11/09/2013 11:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciuffo No la zanzariera sopra non la tolgo ma la passo con il panno bagnato X Alex Non parlo della cornice ma della griglia tonda trasparente e tenuta con tappi a pressione usa un po' di delicatezza vedrai che escono Ciao JJLETO