quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 09/01/2010 13:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3">ottimo suggerimento ma non è meglio un disco abrasivo leggermente più doppio!!id="navy">
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 09/01/2010 13:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse c'e' di meglio,taglio con fiamma ossidrica non c'e' paragone[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dog
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 10/01/2010 15:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri, tutto ok ? Ho dato un occhiata sul "vecchio" thread ma non ti ho piu visto... Si, ho acquistato questo mezzo del nov 2007, praticamente nuovo, con gli stessi Km di quello che ho venduto...Ma mi sono messo in tasca 10K, che di qst tempi non fanno male [;)] Quanto al mezzo siamo contentissimi, qualche "solito" problemino di camper nuovo: viti piccole, cassetto che non si chiude bene e cavolate varie che ho già provveduto a sistemare ma credimi, rispetto al precedente: un altro pianeta...per mille motivi...Come minimo alla prossima uscita mi si smontano le pareti [:D][:D][:D]