quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/06/2010 08:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avevo pensato, ma mi sembra di ricordare [8)] di aver letto da qualche parte che non è indicato, perchè opacizza il plexiglass... L'unica prova pratica che ho finora eseguito è con l'aceto, ma purtroppo è miseramente fallita [xx(]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/06/2010 08:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi dove lo posteggia che sposto il mio!!id="maroon">id="size3"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/06/2010 08:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che ho chiesto ad uno di questi operatori professionali di provvedere lui (a pagamento, s'intende), ma mi sta rimandando la cosa da mesi [;)]. Forse ora comincio a capire il perchè [:D]! Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di lulu58 inserito in data 09/06/2010 14:01:02 (> Volentieri, ma solo se ti fai vivo anche in casa "nostra" [:D]:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao [:)] CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/06/2010 13:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, vai tranquillo...NULLA CONTA QUANTO...L'ESPERIENZA...se non porti via il più "grosso" rischi di ridurre in liquido il mastice bituminoso e diventa poi problematico pulirlo, dopo una piccola prova, intuirai i tempi giusti, per togliere con alcool (lo usano anche i professionisti), nel caso i residui bituminosi siano un pò ampi usa uno straccio di tela, pulito...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 09/06/2010 18:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille [:)], ti farò sapere come è andata. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/06/2010 19:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, NON voglio togliere il sigillante alla BASE (telaio fissato al tetto) dell'oblò (col rischio di possibili infiltrazioni [}:)]), ma solo dal bordo della cupola di plexiglass trasparente che lo ricopre perchè mi ci si appiccica di tutto, aghi di pino, foglie, ecc. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/06/2010 10:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già tentato, si spande ancora di più il mastice [}:)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]