http://yfrog.com/es76862j
Come posso togliere questo poggiatesta per fare una nuova fodera? Non capisco se basta togliere il bottone e sotto trovo la vite o come sia attaccato alla parete. Non vorrei romperlo...quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 25/06/2010 12:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, io proverei piuttosto a togliere lo specchio del bagno o in alternativa chiedi info all' allestitore o al concessionario/centro assistenza a cui solitamente ti affidi per i lavori piu' impegnativi.[;)][;)] Quando hai "sbarbato" gli strappini che hai risolto? Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 25/06/2010 11:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. in teoria i bottoni che vedi sul poggiatesta dovrebbero essere dei chiodini a testa larga rivestiti con la stoffa. una volta tolto quelli , dietro ci sono le viti che tencono fissato il poggiatesta. la borchia , o bottone come vuoichiamarli,ha solo la funzione di nascondere le viti ciao e fammi sapere.