quote:Originally posted by bizzi> ciao bizzi, io ho comperato a fine settembre il 434. non l'abbiamo ancora sfruttato in maniera esagerata, ma per il momento ne sono MOLTO soddisfatto. per ora solo 5 uscite con 4000 km (se non ricordo male). non sono mai andato in montagna a -20 perchè non siamo patiti per la neve. ci piace la montagna ma in estate per fare camminate, nessuno di noi scia. il 434 se non sbaglio è praticamente uguale al tuo, forse il tuo ha il frigo piccolo invece di quello grande, ma sono piccolezze. se hai qualche richiesta più specifica, chiedi pure. ciao davide
Dovrei acquistare un camper usato vi chiedevo come và il Mc Louis 435G del 2008 e quali accessori far installare . Grazie >
quote:ciao bizzi, io ho comperato a fine settembre il 434. non l'abbiamo ancora sfruttato in maniera esagerata, ma per il momento ne sono MOLTO soddisfatto. per ora solo 5 uscite con 4000 km (se non ricordo male). non sono mai andato in montagna a -20 perchè non siamo patiti per la neve. ci piace la montagna ma in estate per fare camminate, nessuno di noi scia>> ciao lupo ezechiele, ho comprato un camper come il tuo, ex noleggio, che mi devono consegnare a giorni dopo il montaggio di alcuni accessori. Come ti trovi con la truma combi4000 sul tuo mezzo? E' sufficiente per un utilizzo invernale ( a parte i -20 che non hai raggiunto e che penso di non raggiungere mai nemmeno io) arriva bene il calore in mansarda nonostante la mancanza di canalizzazione? Un ulteriore domanda: quanti km fai in media con un litro? Grazie per le risposte e buoni KM. Paolo