quote:Originally posted by InCamper11> Ciao, purtroppo non posso esserti d'aiuto direttamente in fatto di McLouis perché ho sempre avuto Laika. So solo che (parlo per esperienza) i rubinetti per lo svuotamento dei serbatoi delle acque chiare (quelli originali, non sempre nei supplementari) di solito si trovano in corrispondenza del serbatoio, ma sotto al camper. Ciao e buoni km![8D][;)]
Ho da poco aquistato un MC Louis 435G,durante un viaggio ho caricato acqua non troppo pulita per cui vorrei pulire il serbatoio ma non riesco a trovare il rubinetto per lo svuotamento manuale.Nel mio vecchio CI questo rubinetto c'era.Qualcuno sà darmi qualche dritta? Grazie Saluti a tutti >
quote:Originally posted by Soundmachine Ma se devi vuotare la vasca , non ti conviene mettere in moto per un paio di minuti il motore del camper , così hai più energia nelle batterie grazie alla ricarica del motore , apri tutti i rubinetti , fino al completo vuoto della vasca ? . >> Faccio pure io così -per il momento-, ma vista la spesa (sui 100/150 euro) preferisco farmi mettere un rubinetto con lo scarico sotto. Tra l'altro l'assistenza, che si trova proprio di fronte agli stabilimenti mclouis (qualcuno avrà capito di chi si tratta) mi ha fatto vedere il rubinetto da installare: è del tipo con l'asta lunga che viene fuori dal gavone e quindi anche molto comodo. Visto che in inverno è un'operazione che faccio tutte le volte, preferisco un'uscita in meno e avere la modifica per sempre.