quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Hai provato un bicchiere di candeggina profumata distribuito negli scarichi x le grigie? ciao massimo
Ciao a tutti, comincia la lotta agli odori del wc (ho il tethford a cassetta) e del serbatoio acque grige. Pensavo di avere risolto il problema degli odori delle grigie mettendo sempre il tappo nello scarico della doccia (essendo l'unico scarico sprovvisto di collo di cigno), invece odore di fogna che mi ha accompagnato nel viaggio di ritorno dal mare ieri sera. Ho dato colpa al wc ma più che mettere il blu'-tethford che altro mi devo inventare? Grazie per tutte le idee che questo comune problema estivo ci assale. Buoni km a tutti, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown"> >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao, quali sono i prodotti adatti? Così che provo anch'io a fare questa manutenzione ogni 6 mesi. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Giusto la scorsa settimana,abbiamo fatto il lavaggio completo dei serbatoi(bianche e grigie) con i prodotti adatti...Lo abbiamo adottato ogni 6 mesi circa...devo dire che funziona....[;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> AAAAAAAUGH!!!Ti ho "sparato" una mail...[:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao, quali sono i prodotti adatti? Così che provo anch'io a fare questa manutenzione ogni 6 mesi. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Giusto la scorsa settimana,abbiamo fatto il lavaggio completo dei serbatoi(bianche e grigie) con i prodotti adatti...Lo abbiamo adottato ogni 6 mesi circa...devo dire che funziona....[;)] Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by Ale Pilota> Ciao, non so' se è solo il mio Elnagh Marlin, ma i sifoni sono solo nei lavandini e non nel piatto doccia ed è proprio da lì che entra l'odore, ho messo il tappo in gomma ma con le vibrazioni si muove un pò e ricomincia l'odore. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Io nn ci metto proprio niente basta avere gli sfoghi a tetto e i sifoni. Mi capita di sentire odore solo dopo che l ho lasciato in deposito per parecchio tempo credo dovuto al fatto che l acqua nei sifoni evapora. Ciao >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Se puo' interessarti io uso mettere un pochino di acquakem anche nei 2 serbatoi delle grige sia d'estate che d'inverno chiaramente un pochino tanto non deve disgregare niente!!!! Ciroid="blue">id="size4">
quote:Originally posted by Ale Pilota> Ciao, non so' se è solo il mio Elnagh Marlin, ma i sifoni sono solo nei lavandini e non nel piatto doccia ed è proprio da lì che entra l'odore, ho messo il tappo in gomma ma con le vibrazioni si muove un pò e ricomincia l'odore. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Io nn ci metto proprio niente basta avere gli sfoghi a tetto e i sifoni. Mi capita di sentire odore solo dopo che l ho lasciato in deposito per parecchio tempo credo dovuto al fatto che l acqua nei sifoni evapora. Ciao >
>