Salve ha tutti, mi sapreste dire nelle zone di Roma dove è possibile acquistare del Compensato marino di vario spessore pronto all'uso, intendo che non deve essere verniciato, ma ha già la pellicola del finto legno che si vuole usare.
Grazie
Marend
MEIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI
io sono dei castelli romani e saprei, in zona,dove indirizzarti,se ti rimane comodo,scrivimi in privato perche non credo che possa scrivere i nomi delle aziende,saluti.
ollo
Ciao Marend, multistrato marino nobilitato non lo cercare che non lo trovi. Ne qui a Roma ne in zone limitrofe. Puoi trovare pannelli di vario spessore nobilitati ma non marini. In negozi specializzati nel settore nautico trovi compensati o multistrati marini impellicciati che dovrai però tinteggiare e poi lucidare. Se dici a cosa ti serve posso darti indicazioni più precise.
Ringrazio tutti, per le loro informazioni, hai preso nel centro, walter 2, non capisco perchè quì nelle nostre zone non si trova mai nulla, in ogni modo volevo sapere da te/voi, dove poter trovare del compensato marino nobile, per fare delle modifiche di sportelli, ripiani, sia faccia vista che nascosti. Se è compensato nobile, ma non marino, cercherò di accontentarmi.
Grazie ancora anticipatamente ha tutti.
Marend
MEIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI
Vedo che le difficoltà a reperire materie prime sono comuni a tante città italiane...certe volte credo di essere solo io lo sfortunato ed invece...
Io, per esempio, sto cercando un semplice tubo di rame da 5 mmm, si vabbè...più facile vincere alla lotteria [xx(]
In bocca al lupo [;)]
Marend ciao, se mi dici cosa intendi per nobile ti aiuto subito. (Se intendi impellicciato e non lucidato, non hai problemi, è di normale uso. Rivolgiti a qualsiasi rivenditore di legnami. Se lo vuoi nobilitato, cioè con una faccia ricoperta con carta melaminica finto legno, troverai della faesite nobilitata anche questa presso magazzini che vendono legnami. In tutti e due i casi il nome che ti ha segnalato Kojak va bene. E' un mio cliente.)
[quote]Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 13/01/2013 12:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote
occhio perchè non è da 5 mm, misura in pollici ed è 1/4, praticamente 25,2mm diviso 4 uguale a 6,2mm.
Infatti, ma spero che possa andare bene lo stesso per fare un pescante nel serbatoio del gasolio.
Ne ho preso un metro, e la prova con il tubo di gomma al quale si deve innestare andata bene, con sforzo, ma riesce ad entrare. Vuol dire che la fascetta stringitubo lavorerà pochino [;)]
Grazie per le dritte [:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.