quote:Originally posted by Pravet> Si è proprio quello, non vedo l'ora di andare a ritirarlo. Eros
CIAO EROS, L'800 NON è MICA QUELLO DA 8 METRI E MEZZO PER 125MILA EURO??? SE è QUELLO SONO ANDATO A VEDERLO, VERAMENTE MOLTO BELLO. COMPLIMENTI[:)] >
quote:Originally posted by zebra69> Anche io l'ho visto domenica scorsa a Roma da Tenocaravan, ma quello era in visione o in vendita perchè non l'ho chiesto. Ora che mezzo hai? Eros
No sono andato a Roma in settimana per vederlo da Tecnocaravan, se non sbaglio di listino senza accessori che ho fatto montare costa 97.200,00 >
quote:Originally posted by Etj> Si si, lo bagnamo eccome, devo dirti che sono veramente entusiasto [:p] di ritirarlo, un goccetto c'è per tutti. Te dovresti stare dai Carthaghesi[:D][:D][:D]. Ma il Maculani è sparito? Simpaticamente, Eros.
Che fate voi due ve la sonate e ve la cantate? Ciao Eros, vedo che sei gasato, ma hai pensato a bagnare sto bestione? [:)] >
quote:Originally posted by zebra69> Normalmente la Laika è precisa nelle consegne, io il cambio automatico della iveco non lo farò piu mettere non vale niente se non ha l'antiarretramento, mi pare si chiami hill older, non è un cambio automatico come vogliono far credere. Sul mio devo rimontare l'antenna satellitare, le due tv, il preriscaldatore che serve anche l'alde, l'aria condizionata per la cellula collegata al motore, bombolone gpl, veranda, Efoy 1600 e Tec 29 a gpl. Sono curioso di collaudare il mezzo per vedere la reazione delle sospensioni pneumatiche posteriori come si sentono su strada. Eros
entro fine maggio come data ultima, ma spero prima. Ho fatto montare un pò di accessori che gia avevo sul Rex:antenna sat inverter pannello solare ed altro in più ho fatto istallare il pacchetto che prevede il cambio automatico,sospensioni pneumatiche,filtro antiparticolato,esp ed anche preriscaldatore motore . >
quote:Originally posted by zebra69> Anche io gli accessori che devo montare sono miei compreso l'efoy, quelli nuovi sono la veranda, il Tec 29 a gpl e il bombolone. Eros
Si nel pacchetto del cambio è presente anche il sistema anti arretramento.Efoy lo faccio spostare dal Rex è una di quelle cose che non posso fare ammeno con i bambini piccoli e la tele continuamente accesa. >
quote:Originally posted by Etj> Io lo ritiro a Napoli con il mio concessionario di Frosinone "Tibercamper" e lo portiamo da lui per il montaggio degli accessori in mio possesso. Claudio è una bravissima persona però gli affari si fanno in due "chi vende e chi compra". Eros
[b]Con i cathaghesi ci dovremmo vedere all'argentario da Claudio quando ritira!!! Tu dove ritiri da Claudio?[b] >