quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/01/2013 14:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 02/01/2013 14:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto, ma non credo che questo valga per le vendite fra privati... [:(] Forse sulla sezione leggi troverai pareri più autorevoli e corretti. Prova a fare una ricerca.
quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 02/01/2013 14:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cancro dell'alluminio? Ma sei sicuro? Di che hanno è il mezzo? Gli Adria sono mezzi solidi e duraturi non seguono le mode del momento,ma in genere sono mezzi affidabili,prima di smettre di dormire aspetta il responso e magari fallo vedere anche da altri.
quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 02/01/2013 14:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA SCUSA ..COME PRETENDI DI RESTITUIRE IL MEZZO SENZA AVER FATTO UN ACCORDO SCRITTO CON UN NOTAIO DAVANTI...PURTROPPO LE FREGATURE ESISTONO ANCHE SUI MEZZI NUOVI O USATI DEI CONC....MA L^ ACQUIRENTE DEVE SAPER SCEGLIERE IN QUALSIASI OCCASIONE ....LE PROVE DEL MEZZO CON PAZIENZA ...MAGARI FRA UN PO DI KM PUò ROMPERSI UN CUSCINETTO,LA STUFA, IL FRIGO...CORDIALMENTE IN BOCCA AL LUPO ... ALLA PROSS..BEPPE
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 02/01/2013 14:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla meglio perche' tutti gli Adria o Adriatik sono in VETRORESINA,tetto compreso.Magari è saltato qualche frammento della vernice,oppure è semplicemente da lucidare.I tetti in generale sono l'ultima cosa che uno guarda prima dell'acquisto,anche dai concessionari.Poi si trovano borli da grandine righe,graffi ecc,ma ti ripeto stai tranquillo perche'Adria non usa alluminio. Saluti
http://www.23hq.com/alex2006/ph...
http://www.23hq.com/alex2006/ph...
quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 02/01/2013 18:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 02/01/2013 18:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'interno e' tutto perfetto tranne nel pavimento tra le 2 dinette ha fatto una riparazione xche' aveva avuto una pedita di acqua e quindi quando si cammina in quel punto si sente scricchiolare.
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 02/01/2013 19:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tetto era tutto sporco e quando gli ho chiesto le foto del tetto mi ha mandato delle foto vecchie. Cmq ho dovuto pulire io il tetto altrimenti col cavolo che si vedevano.
quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 02/01/2013 19:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di anche questo all'avvocato e digli che hai delle foto vecchie.. tutto serve!