quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 03/01/2013 13:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto l situazione diventa non gestibile...[V] non ci hai detto se il venditore ti ha risposto! concordo nella procedura di inviare subito la prima raccomandata dove denunzi il fatto, e dicendo che tali infiltrazioni sono state riscontrate da professionisti, in data... e chiedi di poter restituire il mezzo, e di aver indiettro i tuoi sodi!!
quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 03/01/2013 13:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'insistenza fatta anche da altri, ma mi sembra strano che sia in alluminio e non in vtr, gli Adria in quegli anni lì costruivano già in vtr, se non sbaglio. Sei davvero sicuro che sia in alluminio? Comunque gli Adria infiltrati, e tanto come il tuo, credo sono rari come le mosche bianche, sei stato davvero sfortunato e mi dispiace molto. Tienici comunque informati. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/01/2013 19:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e Grazie e Tutti, probabilmente martedì prox avro' una risposta da parte del venditore , per ora non dico nulla ma martedì sera Vi faro' sapere com'e' andata a finire. Comunque il mio adria e' ancora quello con tetto e pareti in alluminio. Saluti
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/01/2013 17:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio? E cosa?