quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 11/01/2013 15:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente, ma queste cose per poterle effettivamente realizzare, bisogna dimostrarle con i fatti. cosa MOLTO difficile. www.susezzapasa.it
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 11/01/2013 21:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volete sapere com'e' andata a finire ?? Allora sul tetto, secondo un'altra persona che da quello che mi hanno detto e' molto in gamba , c'e' solo una mancanza di vernice quindi ossido che va tolto e verniciato , parte bassa della porta del vano bombole da sostituire perche' infiltrata e magari un po' di siliconature da fare. Il camper li vale tutti i soldi spesi anzi, vale molto di piu' quindi me lo sistemo per bene e se tra un'anno mi accorgo che non lo uso , lo rivendo e riprendo tutti i soldi spesi. Ho capito che in giro ci sono certi concessionari che appena possono te lo mettono a bottega e quindi occhio occhio occhio ai furbiiiii ! Se avete bisogno in zona padova di un brava persona che e' veramente in gamba con le riparazioni , contattatemi in privato che vi do il suo numero di telefonoo!! Saluti e GRazie a TUTTI in particolare un ringraziamento a fiat238arca350 !!
quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 11/01/2013 23:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa certamente è una bella notizia! Dopo tutta questa discussione, ho imparato un po' di articoli di legge! Faró molta attenzione a fare acquisti dai Napoletani " chi ha dato ha dato chi avuto ha avuto " anche se di folklore si tratta e sempre bene pensarci non 2 volte ma 3 volte![:p] Credo che non bisogna fare attenzione solo ai concessionari, ma oggi come oggi devi guardati le spalle ogni minuto! È poca la gente onesta!! Mi domando, ma questa infiltrazione del tetto e parete, diagnosticata non ricordo da chi, è tutta una balla? Trattasi forse di qualche altro che voleva spillare soldi? Ma in che mondo viviamo? Saluti a tutti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 12/01/2013 07:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Un concessionario di cui non si fa nome ha diagnosticato il problema. Alex si e preoccupato e si è demoralizzato... Mi ha portato il camper a casa mia ieri e con l'igrometro l'abbiamo controllato e non ha nessun problema! Apparte la porta delle bombole che ha una infiltrazione nella parte bassa. Quindi il conce ci veleva guadagnare!
quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 11/01/2013 23:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma allora, CHE ROGNA l'acquisto tra privati o gli affari con i concessionari?? Mandami il numero del "bravo e onesto" per email, che non si sa mai....Grassie[;)]
www.arcatribe.eu quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 13/01/2013 14:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalle foto sembrava anche a me cancro, invece viste da vicino sembra che la vernice sia stata scalfita da qualcosa tipo pigna o altro.. Comunque e solo la vernice che si e rovinata!! Le foto ingannano...
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 15/01/2013 17:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente perche con me si comportano male e con altri bene e nascono polemiche e disaccordi...
quote:Risposta al messaggio di alex2006 inserito in data 11/01/2013 23:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per qualche macchiolina sul tetto, da verificare, hai mandato mail, sms, msg forum, e contattato avvocato per la restituzione di un camper usato ad un privato?!?[:0] Sono contento che la storia sia andata bene. Detto questo, spero di non dover MAIid="red"> fare affari con te![:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway74 inserito in data 16/01/2013 00:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che chiunque si sarebbe comportato come me se di fronte a un concessionario gli fosse stato presentato un conto del genere. Io gli "affari" gli faccio tutti i giorni con i miei clienti e non ho mai fatto un preventivo di riparazione di una cosa se era funzionante perche' e' inevitabile che il cliente poi puo' confrontarsi anche con altre ditte come le mie . Cmq la cosa si e' risolta bene, adesso sto ultimando l'antenna satellitare e appena vado a riprendermi il camper la installo e la collaudo. Saluti a Tutti!!