quote:Originally posted by luigi64> Luigi il Knaus monta il telaio ALKO e quindi ha più luce sopra al matrimoniale in coda. Saluti Maculani.
Ringrazio MaurYgo e Davide per le loro proposte. Bei mezzi. In particolare interessante l'offerta per il 677 molto ricco di accessori. Non soddisfano però le nostre esigenze di letto matrimoniale in coda. Ci serve più accessibile e più alto di luce. Il 677 ha una luce tra materasso e soffitto di circa 70 cm che non consente di stare seduti. Grazie ancora. Luigi >
quote:Originally posted by maculani> e dai ! dicci una buona volta dove dobbiamo comprare il camper ... ci fai stare sempre sulle spine [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by GinoGina> Diciamo che si compra ma bisogna sapere cosa e soprattutto dove [;)][;)][;)][;)]Ciao Macu.
Con 28000 euro, di questi tempi, si compra bene e soprattutto roba recente. >
>
quote:Originally posted by Roberto66> Dipende dal marchio e dalla zona geografica [;)][;)][;)]MACU.
quote:Originally posted by maculani> e dai ! dicci una buona volta dove dobbiamo comprare il camper ... ci fai stare sempre sulle spine [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by GinoGina> Diciamo che si compra ma bisogna sapere cosa e soprattutto dove [;)][;)][;)][;)]Ciao Macu.
Con 28000 euro, di questi tempi, si compra bene e soprattutto roba recente. >
>
>
quote:Originally posted by luigi64> Da quello che ho potuto vedere io quando ho girato per il mio, le pedano mancano da quando è stato fatto il restyling al ducato (2002), quindi ci sono in giro Sun Traveller senza pedane e senza telaio Alko. Non ho idea della finestra posteriore. Inoltre il 708 fino al 2001 era omologato 6 posti viaggio, successivamente 4 posti. Luca
Dunque. Ribadisco i ringraziamenti a tutti. Mi abbevero alla fonte di tutti. Travel liner poi è una fonte di qualità eccelsa. Del Knaus sa praticamente tutto. Ho come l'impressione che nel 2003 siano usciti un po di mezzi "ibridi" ossia che avevano ancora delle caratteristiche del vecchio e già qualche cosa del nuovo. Infatti Michel scrive : La finestra posteriore e le pedane in cabina di guida furono eliminate negli ultimissimi esemplari prodotti nel 2003 prima dell'adozione del telaio Al-Ko e del complessivo restyling. Io ho la foto di un mezzo con gavone passante (per cui presumo ALKO) e con la finestra dietro. Ringrazio Maurygo per la proposta. Bello il kuik lift . Ormai però siamo invaghiti del Knaus. Sarà difficile cambiare idea. Ciao a tutti. Vi terrò aggiornati Luigi >