In risposta al messaggio di angioletto del 11/09/2016 alle 21:01:15
Buonasera, oggi sul ritorno dal primo giro, abbiamo ripreso acqua....e stasera in garage ho notato che una delle finestre della dinette aveva dell'umidità al suo interno. Come è possibile ? Neanche sul camper vecchio mi era mai capitato..allego una foto, se può essere utile. grazie Angelo
Possibile sia un difetto di fabbricazione, una fessura o un micro foro fa entrare aria nell'intercaoedine. Se il camper è nuovo chiedere la sosituzione, se non è più in garanzia, purtroppo dovrai pagarti la sostituzione, non mi risulta ci siano soluzioni per riparare il difetto.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di onabet del 12/09/2016 alle 20:19:22
Se in garanzia, ritieni inutile il mio intervento. Controlla se dalla parte interna il vetro porta una sorta di tappino in plastica che dà nell'inercapedine, se sì fai nella zona centrale del suddetto tappo un piccolo forocon un ago. A me questo procedimento è stato suggerito proprio su col per l'oblò panoramico che presentava lo stesso problema. Io ho risolto onabet
Ok ci provo.
In risposta al messaggio di angioletto del 12/09/2016 alle 21:46:47
Ok ci provo. grazie Angelo
Dimenticavo, per far sparire la condensa che si è creata per qualche giorno togli il o i tappini completamente e a condensa sparita, li rimetti in sede con i fori che ti dicevo. Ciao buon lavoro Enzo