Sergio quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 02/05/2012 10:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> successo anche a me lo scorso anno..risultato?ho dovuto cambiare il finestrino..ciao
quote:Risposta al messaggio di pupo78 inserito in data 03/05/2012 20:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/05/2012 22:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bsera, anch'io ho lo stesso problema sulla finestra che da' sul piano cottura. considerando che ha 20 anni...penso che abbia qualche perdita, ma ho provato a pressarla quando tutto e' montato e nn si schioda di un millimetro, dunque dovrebbe essere a tenuta, forse l'unica cosa e' che il gas all'origine interno delle finestre dovrebbe essere inerte; appena apri qualche tappetto entra l'aria esterna con umidita' e resto. Io quasi quasi pensavo di farmela sostituire dall'assicurazione dei cristalli...vediamo se riesco a risolvere in altro modo, voglio lasciare il mezzo piu' vintage possibile. Un saluto