quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/06/2012 15:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non occorre svuotare la vaschetta! Basta inventarsi un : TROPPOPIENO Foro laterale alla vaschetta 1 cm sotto bordo superiore Diametro 8 mm Infilare un tubetto in poliuretano flessibile diam 8 mm Portare in basso questo tubetto o a scaricare nella griglia o direttamente con ulteriore foro a "Terra" Foto e discussioni su vecchissimi post. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/06/2012 15:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si lo so perefttamente del troppopieno da realizzare ma l'avrei suggerito quando Beppe ha risolto o individuato il problema , ora a quello bisogna mirare ed eventuali migliorie verranno successivamente però visto che è in ballo e lo hai specificato potrebbe anche realizzarlo ma non sarà quel troppopieno a risolvere il problema che beppe lamenta ciao mario
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/06/2012 15:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dispiace darmi maggiori info sul "vecchissimo post"....non riesco a trovarlo...non ho mai saputo della necessità di svuotar la vaschetta condensa[:I][:I]...grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 20/06/2012 19:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la vaschetta in teoria non sarebbe da svuotare ma dovrebbe autosvuotarsi facendo evaporare l'acqua sfruttando il calore del tubo sul quale e' avvitata. Puo' pero' capitare che in particolari situazioni di umidita/ temperatura ambiente faccia fatica ad evaporare. Si vede quando si toglie la griglia inferiore del frigorifero
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 01/07/2012 23:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusami, io ho lo stesso problema di condensa comne fai a regolare la porta ciao.