quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/12/2012 22:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli avete già risposto! siete eficentissimi e presenti!! la temperatura di +8 è presa al sole, il camper era all'ombra e quando sono entrato nel camper alle ore 15 circa, la temperatura interna era di 2 gradi ed esterna era 1,5. Nei prossimi giorni mi attrezzerò per coprirlo e speriamo bene. Altra cosa: avevo lasciato tutti gli scuri chiusi per non fare entrare luce, è corretto? ho fatto una cavolata?
quote:Risposta al messaggio di ciuppirex inserito in data 30/12/2012 22:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . se ce lo hai sotto casa lo farei arieggiare a meno che tu non stia nella ""palude""padana con 99% di umidità a cielo sereno...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/12/2012 22:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si effettivamente si potrebbe definire palude padana e non pianura!! comunque tutti consigli sono ben accetti
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 31/12/2012 11:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no infiltrazioni zero! il camper è nello stesso punto di questo autunno e acqua all'interno zero, adesso tengo oblo e finestrini aperti di un cm ed è perfettamente asciutto! ho comprato un nylon e nei prossimi giorni lo copro con le dovute accortezze, passaggio aria ecc ecc. comunque ripeto chi volesse dare consigli sono tutto orecchie
quote:Risposta al messaggio di ciuppirex inserito in data 01/01/2013 18:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>