due giorni fa mi sono accorta ke una finestra del mio camper aveva della condenza tra 2 vetri , era piovuto e quel giorno invece c'era il sole e la temperatura più mite ....ke segno può essere? i 2 vetri non sono più isolati l'uno dall'altro? oppure.....
Controlla in corrispondenza delle manigliette per chiudere la finestra, precisamente dove sono collegate al vetro. Potrebbero esserci delle piccole incrinature, che in caso di pioggia forte, fanno entrare un pò di umidità all'interno. In una finestra del mio camper, che ha delle evidenti incrinature in corrispondenza delle due maniglie, entrava acqua in caso di forte pioggia, e per farla defluire ho praticato due forellini nel vetro esterno.
Roberto
A causa di una grandinata un vetro dei due anteriori si è incrinato e ha accumulato dell'acqua internamente.
Mi procurava della condensa fastidiosa.
Dopo aver sigillato le incrinature ( in attesa della sostituzione ) ho praticato dei forellini nella parte bassa del vetro per far defluire l'acqua.
Poi il sole ha completato l'opera asciugando tutto.
Finora la consensa non si è più riformata.
Cordiali saluti.
Max.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.