quote:Risposta al messaggio di lollo69 inserito in data 25/06/2012 22:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avevo chiesto un preventivo ad un installatore nella zona di Monza, il mezzo era un chausson su ford 135-350 del 2004/5, non ricordo bene, e mi avevano chiesto circa 1600 €. questo è successo circa 2 anni fa.
quote:Risposta al messaggio di lollo69 inserito in data 25/06/2012 22:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io un paio di anni fa ho montato un kit clima diavia sul mio camper rimor gn5 del 2002 meccanica ford 125- 350 il kit l'ho aquistato da un rivenditore di ricambi eletrici per auto e mi sembra di averlo pagato allora circa 1800 euro un po caro anche perche nel kit era compreso anche il gruppo riscaldamento interno compreso di tutti i diffusori e comandi clima riscaldamento tutto originale ford invece la parte esterna tutto diavia. come lavoro abbastanza impegnativo (non fattibile per un non professionista) io ci ho impegnato circa 15 ore lavoro fatto a casa mia con tranquilita. bisogna smontare il cruscotto per la sostituzione del gruppo interno per la parte esterna bisogna smotare il paraurti piu il musetto radiatori e varie a suo tempo non ho avuto problemi a reperire il kit ora non saprei.devi appogiarti a un buon ricambista- a dimenticavo io faccio il meccanico ciao danilo