CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Condizionatore evaporativo in viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 44
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19290
Inserito il 23/11/2011 alle: 15:18:29
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 23/11/2011 14:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarei arrabbiatissimo con me stesso per aver sbagliato l'acquisto, cosa che in ambito camperistico non ho mai fatto. non sono il tipo che accetto compromessi per poi non risolvere il problema di fondo; il caldo! per il "rimborsati"... sappiamo che i 2-300 euro di installazione non ti verrebbero restituiti...

Modificato da Laikone il 23/11/2011 alle 15:23:47
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 23/11/2011 alle: 16:41:26
Senza fare polemiche pare che possessori TOTALMENTE soddisfatti del Viesa durante la marcia non c'è ne sono, o meglio nessuno di quelli intervenuti ha dato voto pieno.. Sicuramente ci saranno millemila condizioni in cui il Viesa esce vincente. In marcia NO, se il tuo problema è il caldo sofferto durante la marcia ti consiglio di ribaltare il criterio di valutazione. Attenzione, il Viesa mi ha sempre incuriosito, se non costasse così tanto lo proverei.. proprio per togliermi il dubbio. Ho idea però che avrei problemi anche a rivenderlo seminuovo.. I problemi mi piace affrontarli e possibilmente risolverli in toto! Ciao

Modificato da girolibero il 23/11/2011 alle 16:48:54
17
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 23/11/2011 alle: 22:25:36
Ciao, premetto, se non l'ho già fatto, che non sono proprietaria/azionista di nessuna ditta Viesa o simile [:0][:0] e che quindi scrivo la mia opinione senza secondi fini. Noi come detto abbiamo il Viesa e lo usiamo con piena soddisfazione anche in marcia. Chiudiamo le bocchette posteriori, e credo lo possano fare tutti, in quanto la dinette e la cabina guida sono davanti e per principio viaggiamo seduti (e legati [:0]) quindi dietro non necessitiamo di rinfrescare niente. In marcia non congeliamo ma vi assicuro che i nostri bambini sui seggiolini senza Viesa, in estate, grondano di sudore mentre con l'apparecchio in funzione dormono tranquilli e al fresco. Da qui in poi concordo che se lo potete provare vi farete un'opinione personale ma questa è la mia e per favore non mettete in dubbio la mia buona fede[:)] Moni
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 24/11/2011 alle: 10:16:43
Salve, Per Laikone E' chiaro, si parla solo del costo dell'oggetto, in quanto l'installazione varia da mezzo a mezzo (ad esempio per portare l'acqua e i 12V fino su), e potrebbe essere anche più di 200/300 Euro se c'è da aprire un ulteriore oblò. Per girolibero Io infatti gli ho consigliato in primis il clima- motore, ma su quel mezzo, un Ducato prima serie, la vedo un pò complicata, non so neanche se era previsto come optional, e poi l'eventuale calo di prestazioni. Io ho il Transit 2500ID aspirato, credo più o meno coevo, e ho abbandonato l'idea. Per il clima in cellula andrebbe anche considerata la spesa per un generatore (uso che personalmente non approvo se non in solitudine) in quanto in libera e in molti campeggi e AA non si ha l'energia sufficiente per farlo funzionare. Per Moni Il problema nostro è che siamo in 4, i due ragazzi di solito viaggiano sulla panchetta doppia accanto a me che guido, mia moglie da qualche parte dovrò pur metterla [:D] [;)] e anzi lei preferisce stare dietro, dove anche se soffre un pò il mal d'auto, sta più fresca che noi avanti, e poi comunque si addormenta seduta [|)], ripeto però che non ho il padiglione del sottomansarda tagliato, forse chi ha un MH o un Semintegrale o un mansardato con padiglione tagliato sta ancora meglio. Sul congelare intendevo chi ha il clima nella cellula, non l'evaporativo, col clima forse in marcia qualcosa in più si ha anche avanti, ma se dietro c'è qualcuno temo riceva troppo fresco in quanto quest'ultimo tende sempre ad andare verso la coda (sempre in marcia, intendo). Ciao, Corrado
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link