quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 15/06/2010 21:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho pensato anch'io di usare il portatile domestico di piccole dimensioni ma vorrei sapere se le torrette dei campeggi lo reggono: che potenza deve avere ? Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000(Barney e Betty) inserito in data 15/06/2010 22:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si può fare quello che si crede, norme e sicurezza a parte[B)][xx(]. Su un catorcio di 20 anni è passabile(discutibile), su un camper che ha un valore commerciale simili lavori deprezzano il valore del mezzo e ti fanno sembrare uno zingaro. Scusate la sincerità!!
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 16/06/2010 11:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che avrebbe una vita dura una simile installazione. Utilizzare componenti per uso "civile" può essere un soluzione ottimale per i costi, con 300 euro un discreto clima da 12000 btu si trova, però calcoliamo i pesi, i consumi (in particolare gli spunti) e poi lo dicevo già prima esteticamente dev'essere accettabile! Ciao