quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 20/10/2013 16:28:31 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://dx.com/s/mr11+5630
questi spediscono in Italia, ma non ho capito se hanno quello che ti serve [:)] Ad ogni modo senza aprire nemmeno le descrizioni dal titolo danno dati di lumen molto lontani da quelli che credo cerchi tu. Marcoquote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 20/10/2013 21:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh però potrebbero andare a me che ho le alogene da 10 watt [:D][:D][:D][:D] Solo che acquisti in cina ... a me hanno SEMPRE fatto pagare la dogana. [:(][:(][:(][:(] Se trovassi faretti con la stessa distanza di viti (per non fare altri buchi), cambierei il faretto intero, tanto è di una plasticaccia orribile.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/10/2013 23:10:20 Solo che acquisti in cina ... a me hanno SEMPRE fatto pagare la dogana.>> Mah, non so se è un accanimento nei tuoi confronti, ma da quel sito ho un amico che ha ordinato diverse cose e non è mai arrivato un addebito della dogana. Forse contano anche le dimensioni del pacco e il valore. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 21/10/2013 07:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e questa ? http://www.ebay.it/itm/Lampadina-Led-GU11-MR11-G4-12-SMD-5050-2-4W-12V-230V-Spot-Lampada-Bianco-Caldo-/190933503507?pt=Led_e_Neon&var=&hash=item2c74860e13
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/10/2013 14:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste mi sembrano un po' deboluccie... Sono interessanti quelle segnalate da masso126, ma le vendono a pacchi da 10; magari hanno anche inserzioni per numeri inferiori.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/10/2013 14:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per cambiare un 10w come le mie ? Mi pare che tu dicessi che 150 lm per un 10 w dovrebbero andare bene ... In ogni caso si, le altre andrebbero meglio. In un negozio cinese vicino all'ufficio il tipo mi ha detto che me le fa lui ... solo che non sono riuscito a spiegarmi sulla differenza tra i differenti tipi di led [:D][:D][:D]
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/10/2013 16:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami, ricordavo che dovessi sostituire delle 20W! [:I]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/10/2013 14:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si esiste un annuncio con confezione da 5 pezzi, basta andare sullo store e sfogliare gli annunci (molti)
http://www.amazon.it/Striscia-B...
Mi sembra un gra bel prezzo. Stefano_Globebus I2quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 23/10/2013 08:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa basta ad illuminare il camper a giorno dentro e fuori. [;)] Io avevo 2,5 metri di led SMD5050 e faccio fatica a finirli.
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 23/10/2013 08:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, si dividono con le forbici [:)] Ci sono i sengi ogni 3 o 4 led, non ricordo. Ti sono già arrivati? La luce è davvero calda? Perché io ne ho preso un metro con 5050 a luce calda (li vedevo, quindi ho preso quelli più caldi che avevano) ma sono molto più freddi dei led che ho di serie sul mezzo. ciao, Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 23/10/2013 13:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ancora non mi sono arrivati ma li aspetto con impazienza. Menomale che si dividono, ma una volta tagliata la striscia come li prendo i fili se sono a "filo" (scusa il gioco di parole) del taglio? La temperatura di colore è pari a 3000 - 3500 K, quindi credo sia come quella che ho su tutti i led del camper. Lo so che è soggettivo ma io la luce bianca tipo ospedale non la sopporto proprio. Stefano_Globebus I2
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 23/10/2013 13:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è il punto in cui tagliare che ha i contatti esposti in modo da potersi collegare senza problemi. Prendo in prestito un'immagina da web
ciao. marco quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 23/10/2013 14:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho preso un'immagine a caso, per rendere l'idea. Quella nella foto non è la mia, penso che quella faccia meno luce di un lumino al cimitero. Arrotolata o meno che mi risulti sono tutte così, ci sono indicati i punti di taglio e come vedi in foto, nel punto di taglio c'è anche il contatto per collegarsi e dare corrente. Se guardi la foto del link che tu stessa hai postato si vede chiaramente che i punti di taglio saranno ogni tre led. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 23/10/2013 14:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrei comperarne una striscia a basso costo per pasticciare e provare. Mi sa che vado nel negozio cinese prima o poi
R.L. Stevenson