quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/12/2009 06:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avere uno schema dell'impianto non sarebbe male soprattuto delle modifiche after market a volte fatte in maniera indecorosa
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 09/12/2009 08:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto quello che scrivi ed è ovvio che almeno io,nel mio post mi riferivo alla possibilità di conoscere l'impianto e l'uso di determinati strumenti di misura e controllo. Un plauso ad Arca per fornire il mezzo con un manuale dove è dettagliatamente descritto ogni impianto (elettrico,idrico e riscaldamento) che permette di conoscere e risalire ad ogni passaggio di tubi e cavi. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di miata63 inserito in data 12/01/2010 22:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo sapevo grazieeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/01/2010 08:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Marco, l'esempio non fa una grinza e centra il problema. Sta di fatto che alcuni (me compreso) anche se avessero tutti i manuali degi impianti ed il tester alla mano potrebbero far ben poco. ...ma per fortuna che ci siete voi che semplificate le cose dando preziosi suggerimemti. ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 09/12/2009 08:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>