quote:Originally posted by 14salem5610> ciao, fai benissimo a chiedere informazioni, in questo forum c'è tanta ma tanta gente esperta che ti potrà consigliare ma come vedi tutti sono titubanti nel risponderti perchè metti pochi indizzi anzi quasi nulla di quello che serve alla gente per poterti rispondere, mi spiego meglio: 1) quanti siete ad adoperarlo? 2) cosa vuoi? profilato o mansardato? 3) hai bambini piccoli, ragazzi o niente? 4) hai esigenze particolari di trasporto (ti serve garage grande o spazio all'interno del camper)? 5) 25.000/30.000 vuoi un mezzo nuovo o usato? 6)ecc.ecc vedrai che più notizie inserisci più riceverai informazioni che ti saranno utili[;)][;)] ciao e spero benvenuto tra noi il più presto possibile! ciao, Giorgio (da poco in questo mondo di "matti" ma..felice di esserlo)
Ciao luigi il mio buget si aggira tra i 25000 e i 30000 max.. >
quote:Originally posted by 14salem5610> Laika Ecovip 2.1 anni 1999-2002 su Iveco. Cordialmente MACULANI.
Ciao Giorgio, siamo in 4 adulti per il momento soprattutto in inverno mi orientavo per un mansardato sui 6 posti per avere un po di spazio con il budged che ho ha disposizine non credo sul nuovo.Ho visto un rimor 748 del 2003 con 40000 km con mercedes 2.2 cdi e un prezzo sui 32000 trattabili con qualche accessorio tipo i doppi serbatio d'acqua ciao fulvio >